Questa settimana Google ha presentato la serie di smartphone Pixel 3, HMD Global ha lanciato lo smartphone Nokia 3.1 Plus ( qui trovate la scheda ) e il telefono Nokia 8110 4G, Razer ha introdotto Razer Phone 2 ( qui trovate la scheda ) e infine il marchio Honor di Huawei ha introdotto lo smartphone Honor 8C ( qui trovate la scheda ). Ecco il nostro riepilogo settimanale.
Google ha annunciato gli smarpthone Pixel 3 e Pixel 3 XL in occasione di un evento negli Stati Uniti. Pixel 3 ha un display Full HD + da 5,5 pollici con un rapporto di aspetto 18:9 e il Pixel 3 XL dotato di un display Quad HD + da 6,3 pollici con rapporto di visualizzazione 18,5:9.
Entrambi eseguono Android 9.0 (Pie). Questi hanno l'iconico design bicolore di Pixel, una struttura in alluminio con rivestimento ibrido, Corning Gorilla Glass 5 sul fronte e sul retro. Le batterie rispettivamente sono da 2.915 mAh e 3.430 mAh. E' in grado di impostare allarmi, spegnere luci e TV compatibili.
Razer ha annunciato il Razer Phone 2, il successore del Razer Phone dello scorso anno. Il telefono racchiude un display UltraMotion Quad HD da 5,72 pollici che offre velcità di aggiornamento e grafica ottimizzate per i giochi, come il predecessore, ma ha 645 nits, rendendolo più luminoso rispetto al predecessore. Questo è alimentato dall'ultimo Snapdragon 845.
Presenta raffreddamento a camera di vapore che consente al calore di diffondersi nel telefono tramite una camera di vapore personalizzata che aumenta notevolmente l'area di dissipazione del calore, con conseguente riduzione di punti caldi. Dispone di due telecamere posteriori da 12 megapixel con teleobiettivo. Ha anche il logo Razer Chroma RGB sul retro che si illumina di colori diversi per le notifiche. Corpo sottile di 8,5 mm e una batteria da 4000 mAh con supporto Quick Charge 4 + e ricarica wireless.
HMD Global ha lanciato Nokia 3.1 Plus, l'ultimo smartphone Android One della società in occasione di un evento a Delhi. Ha un display HD + da 6 pollici, alimentato da un Octa-core MediaTek Helio P22, basato su Andorid 8.1 Oreo. La doppia fotocamera posteriore presenta un sensore primario da 13 megapixel e secondario da 5 megapixel. La fotocamera frontale è da 8 megapixel.
Si tratta di un dispositivo Dual SIM e permette l'uso di una microSD per espandere la memoria interna. Presenta nel pannello posteriore un sensore di impronte digitali, e la batteria integrata è da 3.500 mAh, garantisce una durata della batteria di 2 giorni. Le colorazioni disponibili sono blu e bianco.
HMD Global ha anche lanciato il telefono cellulare Nokia 8110 4G in India, mesi dopo essere stato presentato al MWC all'inizio di quest'anno. Viene fornito con display QVGA Curved da 2,4 pollici, meccanica tattile intuitiva con scorrimento per rispondere e terminare le chiamate. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 205. Viene fornito con il supporto Dual SIM in India con il supporto per hotspot WiFi e include una batteria da 2000 mAh. I colori disponibili sono il giallo e il nero.
Il marchio Huawei Honor ha annunciao l'Honor 8C, l'ultimo smartphone economico della compagnia nonchè successore di Honor 7C in Cina, come aveva promesso. Presenta un display Hd da 6,26 pollici, ed è il primo smartphone alimentato dall'ultimo Snapdragon 632, supportato da 4 GB di RAM. Fornito con doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e 2 megapixel con flash LED. La fotocamera frontale è da 8 megapixel.
Home »
smartphone
» Gli smartphone usciti in questa settimana: Razer Phone 2, Nokia 3.1 Plus, Pixel 3, Pixel 3 XL, Honor 8C e Nokia 8110
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento