Guida Streaming: Infinity

Infinity dovrebbe riuscire a capire cosa ci piace guardare, ma non sempre propone contenuti perfettamente in linea con i nostri gusti. Per cercare di migliorare le proposte del portale, clicchiamo sulla freccia accanto al nostro nome, poi su Gestisci Account e nella barra di destra su Personalizza Infinity. Clicchiamo ora su Personalizza Infinity a centro della pagina e diamo "Pollice Su" ai film che ci piacciono tra quelli proposti, quindi clicchiamo su Chiudi.

Infinity permette di impostare fino a cinque profili aggiuntivi rispetto a quello "master", che non può essere modificato e che si riconosce dall'icona con la corona. I profili possono essere usati per creare delle preferenze di visione diversificate, ad esempio, uno può essere usato per i film per bambini, uno per quelli di fantascienza, uno per gli horror e via discorrendo. Per creare un profilo cliccate sulla freccia accanto al vostro nome, poi su Gestisci account, Crea/Modifica profili e infine su Aggiungi Profilo. Inserite un nome, ad esempio Film per bambini e una tipologia del profilo scegliendo tra adulto e bambino. Dopo aver creato il profilo potremo selezionarlo e quindi personalizzarlo votando i film che vorremmo apparissero in questo profilo. Per passare ad un altro profilo cliccate su Esci in alto a sinistra e scegliete il profilo da usare.




Forse non tutti sanno che mentre prima era possibile scaricare i film disponibili su Infinity solo su Tablet e Smartphone, adesso è possibile farlo anche su computer. Quando trovate un film scaricabile basta cliccare sul pulsante Download che si vede al di sotto della locandina. Se è la prima volta, che si usa questa funzione, Infinity vi proporrà di scaricare e installare il plugin pensato per abilitare i successivi download sul PC.

Per poter riprodurre correttamente i video, Infinity richiede una connessione con una velocità di almeno 1 MB. Velocità inferiori potrebbero creare complicazioni nella visualizzazione. Se dovessimo avere problemi di scarsa qualità dei video potremmo eseguire il test per verificare la velocità collegandoci su www.infinitytv.it/info/diagnosti. Se questa è bassa, allora potremmo provare a collegare il computer tramite cavo di rete, piuttosto che tramite WiFi, oppure spostare il router in modo da aumentare la potenza del segnale.

Nessun commento:

Posta un commento