Meizu Note 8 sarà lanciato il 25 ottobre

Meizu ha appena lanciato la campagna pubblicitaria per il lancio di un altro smartphone il 25 ottobre in Cina, avrebbe già spedito gli inviti alle varie testate del settore. L'evento è programmato per il Beijng Performing Arts Center.

Le informazioni sul telefono al momento sono abbastanza scarse, ma al momento la cosa certa è il nome del dispositivo che sarà Meizu Note 8.

Il telefono dovrebbe essere nella fascia top, ovvero uno degli smartphone di punta della marca Meizu. Viene definito come uno dei migliori dispositivi nel campo ottico, e inoltre potrebbe disporre anche di un sensore di impronte digitali direttamente sul display.




Poichè il dispositivo di Meizu si tratta di uno smartphone di fascia alta è molto probabile che il processore interno sia uno Snapdragon 845, insieme ad 8 GB di RAM e uno spazio di archiviazione interno pari a 256 GB di memoria.

Questo è tutto ciò che sappiamo per adesso, tuttavia, ci aspettiamo che vengano rivelate ulteriori informazioni ma mano che ci avviciniamo all'evento di lancio del dispositivo.

Per quanto riguarda Meizu, questo sarà il terzo evento di lancio per quanto riguarda la società in altrettanti mesi. Tutto è iniziato nel mese di agosto, quando sono stati annunciati Meizu 16 e Meizu 16 Plus. A questi sono seguiti poi Meizu 16X e X8 dispositivi di fascia media e infine Meizu V8 e Meizu V8 Pro il mese scorso.

1 commento: