Oppo R15x le prime impressioni

Lo scorso weekend, la società Oppo, ha annunciato Oppo R15x, sul web erano già state avvistate alcune specifiche ed informazioni relative a questo dispositivo. Adesso R15x è popolare acnhe sul sito benchmarking, ma vediamo le caratteristiche nel dettaglio.

Si parla di un display - per quanto riguarda il dispositivo targato Oppo - Full HD da 6,4 pollici con risoluzione pari a 2340 x 1080 pixel con rapporto di visualizzazione 19,5:9.

Per quanto riguarda invece il processore si ha un octa core Snapdragon 660 con GPU Adreno 512. Al fianco del processore interno stanno 4 o 6 GB di RAM a seconda della configurazione scelta del dispositivo.




Guardando le configurazioni disponibili si parla di due possibilità 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno, oppure 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. La memoria è inoltre espandibile, in entrambe le configurazioni, mediante scheda microSD fino a 256 GB.

Si tratta di un dispositivo Dual SIM, inoltre il sistema operativo di Oppo R15x è ColorOS 5.2 basato a sua volta su Android 8.1 Oreo. Per quanto riguarda invece il reparto fotografico, presenta una doppia configurazione posteriore.

La configurazione doppia posteriore presenta, un sensore principale da 16 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel, per la profondità, con flash LED. La fotocamera frontale o anteriore è da 25 megapixel, ottima per selfie e videochiamate.

Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G LTE, GPS, Bluetooth, Wi-Fi, jack per cuffie da 3,5 mm, micro USB. Infine, la batteria è integrata e da 3.500 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento