Samsung Galaxy A9 Star Pro le prime impressioni

E' già noto che Samsung dovrebbe lanciare uno smartphone con quattro fotocamere posteriori, e questo dovrebbe essere presentato il prossimo 11 ottobre. Una novità per quanto riguarda il mercato degli smartphone.

Il Galaxy A9 Star Pro si dice avrà un display Super AMOLED da 6,28 pollici, con processore interno Snapdragon 660 SoC. Queste sono le principali specifiche del dispositivo uscite sul web.

Il Galaxy A9 Star Pro presenta una particolarità, ovvero le quattro fotocamere posteriori, vicino a queste fotocamere sempre sul pannello posteriore presenta un sensore di impronte digitali.




Il display è Super AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione Full HD + con risoluzione 2220 x 1080 pixel, inoltre presenta anche pulsanti di visualizzazione per la navigazione.

Per quanto riguarda il reparto ottico, avrà quattro fotocamere posteriori con sensore primario da 24 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine e un'apertura di f/1.7, un sensore secondario di profondità da 5 megapixel con apertura f/2.2, obiettivo gradangolare da 120 megapixel con apertura f/2.4 e fotocamera da 10 megapixel con apertura f/2.4.

Vicino al processore interno Qualcomm Snapdragon 660 SoC, troviamo 6 GB di RAM con storage interno pari a 128 GB, con la possibilità di espandere tale memoria fino a 512 GB tramite scheda microSD.

Infine la batteria integrata è da 3.720 mAh, con porta USB Type-C. Al momento, non si sa ancora nulla riguardo al prezzo del dispositivo, sappiamo soltanto che la data di lancio sarà l'11 Ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento