Tecno Camon iClick2 le prime impressioni

La scorsa settimana, Tecno Mobile ha lanciato tre nuovi smartphone, Tecno iAir2+, Tecno Camon i2 e Tecno Camon i2x. Oggi, l'azienda ha lanciato il nuovo smartphone Tecno Camon iClick2 per espandere la sua offerta di dispositivi.

La Tecno Camon iClick2 è il successore della Camon iClick lanciato in India lo scorso maggio, il nuovo smartphone dispone di uno schermo da 6,2 pollici ed è dotato di una cover che dovrebbe aiutare a tenere il telefono comododamente.

Il processore interno del telefono è un octa-core Helium P22, questo è supportato da 4 GB di RAM. Il sistema operativo HiOS è basato su Android 8.1 Oreo.

Il display del dispositivo, come detto sopra, è da 6,2 pollici HD + con risoluzione pari a 1520 x 720 pixel. La RAM da 4 GB è affiancata da 64 GB di spazio di archiviazione interno.




Lo spazio di archiviazione è espandibile fino a 128 GB, tramite l'utilizzo dell'apposita scheda microSD. Inoltre nel pannello posteriore possiamo trovare il sensore di impronte digitali.

Per quanto riguarda il reparto ottico, troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 13 megapixel con apertura f/1.8, e sensore secondario da 5 megapixel con apertura f/2.4 con flash LED. La fotocamera anteriore è da 24 megapixel con apertura f/2.0 con flash LED.

Inoltre la fotocamera anteriore permette anche lo sblocco facciale del telefono, si tratta di un dispositivo Dual SIM. Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G VoLTE, GPS, Bluetooth, Wi-Fi. Infine, la batteria è da 3.750 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento