Vivo Y71A ottiene la certificazione in Cina, lancio imminente ?

Dovrebbe mancare veramente poco al lancio del nuovo dispositivo targato Vivo, per la precisione Vivo Y71A, è stata infatti individuata sul web la certificazione relativa al dispositivo in questione.

Questa è la seconda volta che il telefono è stato certificato da un'agenzia, in primo luogo fu certificato da TENAA. Il Vivo Y71A dovrebbe essere una variante degli smartphone Y71 e Y71i precedentemente lanciati.

Venendo al Vivo Y71A, la nuova certificazione apparsa sul web non ha rivelato le specifiche o altre caratteristiche del telefono. Tuttavia, nella precedente certificazione TENAA aveva già individuato un'idea del design e delle caratteristiche.

Il telefono verrà fornito con un modulo telecamera singolo sul retro e un display senza cornice anteriore. Non è chiaro se lo schermo avrà una tacca in alto oppure no.




Venendo alle specifiche, il Vivo Y71A presenterà un display da 5.99 pollici con una risoluzione di 1440 x 720 pixel. Il processore è uno Snapdragon 425 SoC di Qualcomm che sembra leggermente datato.

Probabile che il chipset sia supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interno, probabile che ci sia la possibilità di espandere la memoria tramite scheda microSD.

Per quanto riguarda il reparto ottico, si ha un solo sensore posteriore da 13 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel. Inoltre il sistema operativo è Android 8.1 Oreo e la batteria integrata è da 3.285 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento