Gli acquirenti possono aspettarsi uno smartphone di grande livello, con display molto simile a quello dell'iPhone X sulla parte superiore e cornici sottili. Viene fornito con una singola telecamera sul retro.
Il display di Vivo Y81i è Full View HD + da 6,22 pollici con risoluzione pari a 1520 x 720 pixel. Le dimensioni del telefono sono 155 x 75 x 7.77 mm e pesa circa 145 grammi.
Il processore interno del dispositivo di Vivo ha come processore interno MT6761 supportato da 2 GB di RAM. Esiste una sola configurazione con 2 GB di RAM, come appena detto, e 16 GB di memoria interna. Per il momento non è chiaro se la memoria è espandibile oppure no.
Il sistema operativo dello smartphone è Funtouch 4.0 basato a sua volta su Android 8.1 Oreo. Per quanto riguarda il reparto fotografico, ha un solo sensore primario è da 13 megapixel mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel.
Le funzioni di connettività sono le seguenti: USB, Wi-FI, Bluetooth, FM, OTG, GPS, BeiDou, GLONASS. Non presenta un sensore di impronte digitali, mentre dalle immagini trapelate sembra disponga di un sensore di sblocco facciale. La batteria è da 3.260 mAh.
Nessun commento:
Posta un commento