Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe uscire il 15 ottobre

Il Mi Mix 3 è stato uno degli argomenti maggiormente diffusi in questi, per quanto riguarda i dispositivi mobili in particolar modo quelli targati Xiaomi.

Il telefono doveva uscire il 15 settembre, ma in quella data la compagnia cinese non ha poi presentato il telefono. I nuovi rumors danno come nuova data di presentazione, il mese successivo, il 15 ottobre vediamo se sarà il giorno giusto.

Online è emerso un primo poster, dove la data è abbastanza evidente. Inoltre, un altro utente di Weibo ha caricato un promo teaser con Xiaomi Mi Mix 3. Questa immagine evidenzia il design a schermo intero del dispositivo.

Sappiamo già che il Mi Mix 3 sarà caratterizzato da un design edge - to - edge, in quanto Xioami ha mostrato un'immagine ufficiale di questo prodotto. La società ha evidenziato che lo smartphone supporterà la tecnologia 5G al momento del lancio.




Un aspetto che non è stato rivelato è la fotocamera scorrevole di Mi Mix 3. Il telefono chiaramente non ha spazio per una fotocamera selfie, questo ha portato alla creazione di una lente scorrevole meccanica collegata al retro del dispositivo.

Un rapporto di Smartprix ha affermato che Xiaomi Mi Mix 3 includerà sul dispositivo un pulsante dedicato per l'assistente vocale, ovvero con Xiaomi AI. 

Il servizio in questione è disponibile solo in Cina per il momento, quindi il marchio potrebbe trarne un altro fuori dal paese di origine e quindi averne altri in Italia, quando il telefono sarà disponibile per il nostro paese.

Il presidente di Xiaomi, Lin Bin, aveva in precedenza affermato che il Mi Mix 3 avrebbe fatto il suo esordio sul mercato a ottobre. Anche se la data del 15 ottobre non è sicura, il telefono sicuramente in questo mese farà il suo debutto ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento