Oppo A7 le prime informazioni

OPPO ha deciso di lanciare sul mercato il suo nuovo dispositivo, OPPO A7. Il nuovo smartphone presenta una batteria molto importante, da 4.230 mAh e due telecamere posteriori come caratteristiche principali. Il telefono è stato lanciato in diversi paesi in Cina, ma non è ancora presente nessuna informazione relativa all'uscita in Europa.

Il telefono Oppo A7 presenta uno spazio interno pari a 64 GB di memoria, supportati da ben 4 GB di RAM. Lo smartphone sarà in vendita dal 22 novembre alle 10:00, in base a quanto affermato nell'annuncio ufficiale rilasciato dall'azienda. I colori disponibili saranno Rosa (Fresh Powder), Verde (Lake Light Green), e Oro (Amber Gold).




Oppo A7 presenta un display da 6,2 pollici, non è stata rivelata ancora la risoluzione, mentre il rapporto schermo - corpo è pari all'88,3%. Il sistema operativo è ColorOS 5.2 basato su Android 8.1 Oreo, per quanto riguarda invece, il processore è un octa-core Snapdragon 450 SoC con GPU Adreno 506, supportato da 4 GB di RAM.

Riguardo alle fotocamere si parla di una fotocamera frontale, per i selfie usata anche per lo sblocco facciale, da 16 megapixel, mentre la fotocamera posteriore presenta due sensori. Per quanto riguarda questi sensori si parla di sensore primario da 13 megapixel e secondari da 2 megapixel. Il punto di forza - come già anticipato - è sicuramente la batteria da 4.230 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento