Google Clips ora può scattare foto ad alta risoluzione. Un recente aggiornamento presente su Google Play Store, permette di catturare foto e di salvare in alta risoluzione. Google Clips è una fotocamera esterna al dispositivo - con tecnologia AI - che ha debuttato lo scorso anno con lo scopo di effettuare brevi video di momenti memorabili tra amici, familiari e anche animali. Il dispositivo ha un obiettivo con apertura f/2.4 a fuoco fisso con una visione gradangolare di 130 gradi.
L'aggiornamento permette alla fotocamera di scattare foto automaticamente ovunque sia posizionata. Inoltre questo nuovo aggiornamento ha permesso di alleviare alcuni problemi di qualità. Il costo di questa fotocamera è di 249 dollari, ed è disponibile sul mercato dal mese di gennaio.
Detto che Google Clips è una fotocamera automatica, la possiamo paragonare ad una piccola GoPro, molto più piccola e più piatta. Ha un aspetto molto carino e senza grandi pretese, e si capisce subito il suo scopo. Sulla parte anteriore presenta un pulsante che può essere usato per scattare foto manualmente, oppure si può usare direttamente l'app. La fotocamera si connette a iPhone, Google Pixel, ma anche Samsung Galaxy S7 o S8 tramite Bluetooth e Wi-Fi.
Il sensore della fotocamera Clips è in grado di acquisire immagini da 12 MP a 15 fotogrammi al secondo. La batteria dura circa tre ore tra una ricarica e l'altra. Con la fotocamera trovate una custodia in silicone, che lo permette di appoggiare quasi ovunque. Diciamo che per il prezzo - 249 dollari - la qualità delle foto dovrebbe essere nettamente superiore, vediamo se mediante questi piccoli
aggiornamenti si potrà ottenere dei miglioramenti.
Home »
Google Clips
» Conosciamo meglio Google Clips
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento