Spotify e la ricerca vocale


Spotify si sta proiettando verso una fase di ascolto, anzichè fare ascoltare i consumatori del servizio. Ovvero sta testando una nuova interfaccia di ricerca vocale, in modo che l'utente possa chiedere riproduci una certa Playlist, oppure un determinato artista.


Uno dei portavoce di Spotify ha confermato, affermando però che al momento siamo soltanto nella fase di test del futuro servizio. Solo pochi utenti al momento hanno accesso a questa determinata possibilità, ed ha terminano dicendo che i dettagli più importanti e significativi per l'utente saranno condivisi soltanto in seguito. Techcrunch ha avuto la possibilità di provare questa nuova funzione
di Spotify - sotto trovate una foto - lo stesso sito web ha garantito come questo riconoscimento vocale funzioni molto bene.



Il controllo vocale potrebbe rendere l'applicazione di streaming musicale più facile da usare, ad esempio mentre si sta guidando, o anche dal microfono delle cuffie mentre una persona sta camminando più semplicemente. Inoltre Spotify potrebbe sviluppare la propria interfaccia vocale per gli altoparlanti intelligenti di altre società, ma per il momento garantiscono i portavoce dell'azienda che questa è soltanto un pensiero e ancora nessun ha mai iniziato realmente questo progetto.


Nessun commento:

Posta un commento