L'Honor 10 ridefinisce l'installazione dual-camera sugli smartphone Android quest'anno. Honor, un sottomarchio di una delle più grandi società tecnlogiche del mondo, Huawei, ha recentemente presentato il nuovo Honor 10 a Londra a livello globale. Lo smartphone sarà disponibile da maggio 2018 e competerà con OnePlus 6.
Abbiamo provato Honor 10 e siamo rimasti sorpresi dalla fotocamera. Honor negli ultimi anni ha prodotto smartphone incredibili. Honor 10 è la continuazione del loro impegno, mettendo sul mercato uno smartphone di grande livello.
Honor 10 pesa crica 155 grammi, e presenta un design in alluminio. E' estremamente leggero, seppur scivoloso. Il dispositivo è disponibile in due colorazioni. Lo schermo ha un display FullView da 5,84 pollici e ha un rapporto schermo-corpo dell'86,2%. Il processore è un octa-core HiSilicon Kirin 970 con 6 GB di RAM. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.
Honor 10 viene fornito con auricolare, e sul pannello posteriore troviamo una doppia fotocamera con flash LED in alto a sinistra. La fotocamera è da 24 megapixel con apertura f/2.0 per quanto riguarda la fotocamera frontale. Permette anche lo sblocco facciale. Presenta anche un sensore di impronte digitali sul retro. La fotocamera posteriore ha un sensore principale da 16 megapixel, mentre il sensore secondario da 24 megapixel con apertura f/1.8. Lo storage interno è invece da 128 GB e non presenta la possibilità di espandere la memoria con microSD.
La batteria è da 3.400 mAh con possiblità di ricarica rapida, indica che dallo 0 al 50% impiega soltanto 25 minuti.
Home »
smartphone
» Honor 10 le prime impressioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento