L'azienda Vivo ha introdotto APEX come primo smartphone senza mascherina e con scanner di impronte digitali sul display, con rappoto display-corpo del 90%. Il dispositivo è stato presentato al Mobile World Congress 2018 a febbraio.
Al MWC di febbraio 2018 l'azienda affermo che il telefono era in fase di progettazione, e sarebbe entrato in produzione solo a metà del 2018. Adesso la compagnia ha annunciato che sarà presentato in occasione di un evento a Shanghai, in Cina, il 12 giugno.
La società ha già detto che sta usando la tecnologia Full View e innovazioni per quanto riguarda la fotocamera, gli altoparlanti, e tutti gli altri sensori. Presenterà la prima tecnologia di scansione di impronte digitali a schermo intero.
E' dotato di cornici laterali da 1,8 mm e una cornice inferiore da 4,3 mm. Il rapporto schermo-corpo per la precisione raggiunge il 98%.
La SoundCastring Technology trasforma l'intero schermo Full View in un altoparlante. Invia vibrazioni attraverso il display senza la ncessità di un diffusore tradizionale. Infine Vivo APEX ha una fotocamera frontale Elevating da 8 megapixel.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento