Lyft ha annunciato oggi che intraprenderà un metodo per poter tener traccia in maniera semplice e alla portata di tutti, delle ricevute di pagamento relative ai viaggi d'affari.
Da oggi garantisce Lyft, tutto sarò più semplice e più facile da gestire. Una nuova funzionalità per i profili aziendali consentirà ai datori di lavoro di creare una connessione diretta tra i viaggi dei dipendenti e dei travel manager.
Questa funzionalità integrata non è nuova per la società di ridesharing, ma è migliorata tantissimo. Nel 2016, Lyft ha lanciato i profili aziendali per consentire agli utenti di condividere facilmente le ricevute.
Nell'estate 2017, la società ha annunciato l'integrazione per la gestione delle spese con Concur e Expensify per accelerare ulteriormente questo processo.
Ora, invece di spedire via e-mail questa ricevuta, le persone possono scegliere da un elenco preselezionato di codici spesa. In modo da inviare più velocemente all'azienda la ricevuta.
Questa funzione userà anche i dati di viaggio per fornire ai travel manager l'accesso a rappori mensili che tengano traccia dei costi, delle corse e delle rotte dei dipendenti.
Lyft spera che questa nuova funzione inserita nell'ultimo periodo, permetterò alle aziende o profili aziendali inseriti nella piattaforma di mettere a punto i loro processi al meglio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento