Xiaomi Mi Max 3, le prime informazioni

All'inizio di quest'anno, il CEO di Xiaomi, Lei Jun ha annunciato che il marchio introdurrà lo smartphone della serie Mi Max di prossima generazione a luglio.

Prima del lancio, abbiamo già trovato sul web una serie di rapporti relativi al dispositivo. Negli ultimi abbiamo letto di una ricarica wireless e uno scanner dell'iride.

Xiaomi Mi Max 3 avrebbe ricevuto la certificazione 3C in Cina, con il nome modello M1807E8S. L'elenco sul sito web suggerisce che il dispositivo supporta la ricarica 5V/3A, 9V/2A e 2V/1,5A.




Il display Full HD sarà da 6,99 pollici con un rapporto di 18:9. Si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 710. Affiancato da diverse configurazioni di RAM.

Il telefono infatti potrà avere diversi configurazioni RAM - storage. Infatti il primo modello presenta 3 GB di RAM e 64 GB di spazio d'archiviazione, mentre il secondo presenta 4 GB di RAM e 128 GB di storage.

Secondo i rapporit, il phablet di fascia media di Xiaomi Mi Max 3, potrebbe presentare una configurazione a doppia fotocamera sul retro, oltre a una batteria robusta, proprio come i suoi predecessori.

Nessun commento:

Posta un commento