All'inizio di quest'anno, il CEO di Xiaomi, Lei Jun ha annunciato che il marchio introdurrà lo smartphone della serie Mi Max di prossima generazione a luglio.
Prima del lancio, abbiamo già trovato sul web una serie di rapporti relativi al dispositivo. Negli ultimi abbiamo letto di una ricarica wireless e uno scanner dell'iride.
Xiaomi Mi Max 3 avrebbe ricevuto la certificazione 3C in Cina, con il nome modello M1807E8S. L'elenco sul sito web suggerisce che il dispositivo supporta la ricarica 5V/3A, 9V/2A e 2V/1,5A.
Il display Full HD sarà da 6,99 pollici con un rapporto di 18:9. Si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 710. Affiancato da diverse configurazioni di RAM.
Il telefono infatti potrà avere diversi configurazioni RAM - storage. Infatti il primo modello presenta 3 GB di RAM e 64 GB di spazio d'archiviazione, mentre il secondo presenta 4 GB di RAM e 128 GB di storage.
Secondo i rapporit, il phablet di fascia media di Xiaomi Mi Max 3, potrebbe presentare una configurazione a doppia fotocamera sul retro, oltre a una batteria robusta, proprio come i suoi predecessori.
Home »
Xiaomi Mi Max 3
» Xiaomi Mi Max 3, le prime informazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento