Il marchio vietnamita Mobiistar è entrato nel mercato degli smartphone indiani solo pochi mesi fa, ma la serietà dell'azienda per il subcontinente è stata chiarita fin da subito.
L'incursione di Mobiistar nello stato è stata contrassegnata dall'annuncio di due smartphone, CQ e XQ Dual. Tra i due dispositivi, XQ Dual sembra il più interessante.
Questo presenta due telecamere frontali, inoltre si presenta esteticamente molto bene e anche per quanto riguarda il prezzo è un dispositivo intrigante.
Il display di Mobiistar XQ Dual è HD da 5,5 pollici con il normale rapporto visivo 16:9. I livelli di luminosità sono molto buoni. La densità di pixel è 400ppi.
Il processore interno è un SoC Snapdragon 430 octa-core con cloca da 1.4 GHz supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interno, nonchè storage. Tale memoria è espandibile fino a 128 GB.
Per quanto riguarda il reparto ottico, parliamo di una doppia fotocamera frontale con sensore primario da 13 megapixel e sensore secondario da 8 megapixel con flash LED. Nella parte posteriore, abbiamo un solo sensore con flash LED da 13 megapixel.
Mobiistar XQ Dual racchiude una batteria integrata da 3.000 mAh. Questa permette una durata di 12 ore, con modalità di luminosità del 50% e un livello del volume del 50%.
Home »
smartphone
» Mobiistar XQ, le prime impressioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento