iVOOMi ha lanciato il nuovo dispositivo iPro, l'ultimo smartphone economico della società con display infrangibile FWVGA da 4,95 pollici con rapporto di visualizzazione 18:9.
Non presenta nessun sensore di impronte digitali, ne sul pannello anteriore ne su quello posteriore. Però permette lo sblocco facciale attraverso l'utilizzo della fotocamera anteriore.
Il display di iVOOMi iPro è infrangibile FWVGA + con rapporto di visualizzazione pari a 18:9 da 4,95 pollici con risoluzione di 480 x 960 pixel.
Il processore interno del dispositivo targato iVOOMi è un quad-core MediaTek MT6737M da 1,1 GHz a 64 bit con GPU Mali - T720. Questo processore è supportato da un solo GB di RAM.
La configurazione dello smartphone è 1 GB di RAM e 8 GB di spazio di storage. Lo spazio di archiviazione interno può essere espanso fino a 128 GB tramite l'utilizzo di una semplice scheda microSD.
Si tratta di un dispositivo Dual SIM, con sistema operativo Smart Me OS 3.0 basato su Android Oreo 8.1 (Go Edition). Le dimensioni del telefono sono 140 x 6 x 10.2 mm e pesa circa 140 grammi.
Non presenta come detto il sensore di impronte digitali sul pannello posteriore. Però tramite l'utilizzo della fotocamera anteriore è possibile utilizzare lo sblocco facciale.
Inoltre dispone del jack audio da 3,5 mm e la possibilità dell'utilizzo della radio FM. Per quanto riguarda il reparto ottico, la fotocamera posteriore è da 5 megapixel con flash LED. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel.
Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G VoLTE, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS. Infine la batteria integrata di iVOOMi iPro è da 2.000 mAh.
Home »
smartphone
» iVOOMi iPro le prime impressioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento