Xiaomi ha appena annunciato Mi Box S, la sua ultima innovazione nel campo dei box tv, si tratta di un dispositivo 4K. Questo è il successore di Mi Box che è stato introdotto negli Stati Uniti nel 2016.
Il sistema operativo è basato su Android TV 8.1, ed è dotato di un telecomando - accetta anche input vocali - con collegamento Netflix, pulsante assistente, collegamento alle app e supporta Google Assistant per una facile ricerca vocale, inoltre viene fornito con il supporto HDR 4K.
Vediamo un pò le specifiche, decodifica video HDR a 60 fps 4K, il processore è un quad-core ARM Cortex- A53 e GPU Mali 450. Presenta a supporto del processore 2 GB di RAM e una memoria flash da 8 GB, e come già anticipato sopra è basato su Android 8.1.
Telecomando vocale Bluetooth con Google Assistent, Dolby digital Plus più suono surroind DTS. Le dimensioni sono 95 x 95 x 16,7 mm e pesa circa 150 grammi. Le funzioni di connettività sono Wi-Fi 802.11ac (2,4 GHz / 5 GHz), Bluetooth 4.2.
Come attacchi troviamo Porta HDMI 2.0ax 1 (HDCP 2.2), USB 2.0 x 1, uscita audio x 1. Il prezzo di Xiaomi Mi Box S è di poco inferiore ai 60 dollari, dovrebbe essere disponibile da novembre.
Home »
Xiaomi Mi Box S 4k
» Xiaomi Mi Box S 4K le prime impressioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Yes! xiaomi mi box s global version is the latest tv box from Xiaomi. It runs on Android 8.1 Oreo. And it has a new remote control and new dedicated Netflix button. Very useful box. You can check it out at Gearvita. That is a good online shopping store for brand consumer electronics.
RispondiElimina